Lettera del Presidente - Luglio 2017

Lanciano, 16 luglio 2017

Cari, cari, cari!
La mia “prima lettera” è occasione per ringraziarvi con animo sincero per le espressioni affettuose avute per me nella serata del Passaggio del martelletto e nei giorni seguenti. Mi è “arrivato” il senso di una vicinanza che mi gratifica e al tempo mi richiama a una responsabilità che mi è già chiara, ma assume via via una dimensione crescente, pari alle attese del Club.
Cuore e testa saranno parimenti impegnati per dare a quest’annata i giusti contenuti sotto il profilo dell’impegno sociale e della vita interna del club, quest’ultima importante quanto le iniziative rivolte al territorio. Il mio sarà un impegno serio portato avanti con buona volontà e umiltà, nella consapevolezza dei limiti e degli ostacoli che punteggiano qualunque cammino, ma non diventeranno un intralcio se a soccorrermi ci saranno spirito di gruppo e la motivazione collettiva a raggiungere i risultati attesi. So di poter contare sulla collaborazione convinta del Direttivo, che ogni giorno mi da prova di vicinanza vera, ma sono certa che tutti i soci saranno pronti a fare un passo avanti, a dare una mano, sostenere, incoraggiare e perdonare errori laddove ci fosse bisogno di un supplemento di comprensione.
Quella che ci aspetta può essere un’annata bella, ricca di contenuti ma anche di esperienze umane intense, e renderla più o meno speciale dipenderà da noi, da tutti noi. E poiché ho visto negli occhi di tutti una bella luce, ho grande fiducia, potremo fare insieme proprio un bel viaggio.
Ecco le prime date:
giovedì 20 luglio, ore 21: Hotel Anxanum Assemblea dei soci, per la presentazione del programma e del conto economico di previsione.
venerdì 4 agosto, ore 21: Terrazza Lombardi Ballo presidenziale(!). Serata di musica, buon cibo e danze per propiziare in leggerezza un’annata piacevole, nel segno del sorriso. Vogliate essere miei graditi ospiti presso il salone delle feste più gettonato dell’area frentana, top floor Spazio Vetro, all’ingresso di Treglio.
Vi aspetto.
I migliori auguri di buon compleanno a Perla Sigismondi il giorno 6, ad Anna Maria Fanci il giorno 23 e ad Andrea Colantonio il giorno 24 luglio.
Un saluto affettuoso
Licia