Lettera del Presidente - Gennaio 2018

Lanciano, 1 gennaio 2018

Carissimi Soci,
ho voluto scrivere questa lettera il primo giorno dell’anno per sentirmi più vicina a tutti voi e al nostro comune impegno. Ci apprestiamo a vivere insieme un nuovo anno, nel quale condivideremo progetti, iniziative, eventi, nel segno dello spirito di servizio e del desiderio di stare insieme. Auguro, perciò, a tutti salute e gratificazioni, e un anno rotariano caratterizzato da un’azione intensa e produttiva.
Prima di indicare le prime date del 2018 in agenda, desidero ringraziare Voi e le care consorti per il contributo offerto nelle ricorrenze natalizie: con il thè delle signore e la riffa della cena degli auguri abbiamo totalizzato 1.350 euro, così impiegati: 1.000 euro alla Caritas, 250 euro per l’acquisto televisore per la Psichiatria di Lanciano, e la differenza lasciata sul conto corrente. Un grazie di cuore anche al Consorzio “Le vie del commercio”, e al presidente Fausto La Morgia per il contributo offerto al progetto dello Sportello in ospedale; apprezziamo molto la donazione, e soprattutto la volontà di condividere e partecipare a un progetto che potrà dare buoni risultati se sarà supportato da ampi segmenti della nostra comunità.

Ecco gli appuntamenti:
Giovedì 11: ore 21,00 in sede Assemblea dei soci con i seguenti punti all’ordine del giorno:
- Comunicazioni del Presidente;
- Approvazione candidatura socio del Club alla carica di Governatore del Distretto per l’A.R. 2020/2021;
- Varie ed eventuali.
Giovedì 18: ore 21,00 Caminetto in sede. Sarà ospite Domenico Rattenni, presidente dell’Associazione “Alto Aventino Adventure”, impegnata nella promozione del territorio, soprattutto montano, attraverso attività non convenzionali che ci presenterà. Con lui organizzeremo ai primi di febbraio una eli-ciaspolata, che sarà illustrata nel corso del nostro incontro.
Giovedì 25: ore 20,00 Caminetto cenato presso la pizzeria “Il coccodrillo”, a Rocca San Giovanni. La quota di partecipazione sarà comunicata via Whatsapp non appena sarà concordata.

Compleanni
Cari auguri ai soci che festeggiano il compleanno a gennaio, Nicola Sideri, il 5, e Alberto D’Alessandro il 6.

Con l’affetto di sempre
#liciapresidente