Lettera del Presidente - Agosto 2017

Lanciano, 10 agosto 2017
Carissimi Soci,
il Ferragosto è alle porte, e pur immaginando molti di Voi in vacanza, desidero comunque inviarVi un pensiero affettuoso, unitamente a qualche veloce informazione.
Intanto grazie per la numerosa e calorosa partecipazione al Ballo Presidenziale, e grazie a Fabio e Paola per la cordialissima ospitalità, che ci ha permesso di trascorrere una serata magnifica, caratterizzata dal piacere di stare insieme nel segno del sorriso e della leggerezza. Solo grazie a Voi e alla Vostra disponibilità a giocare, raccogliendo l’invito al ballo, è stata la festa che desideravo, anche più bella di come l’avrei immaginata, siete stati grandi!!!!
A fine mese, e con giusto margine di tempo, sarà inviata la lettera con gli appuntamenti di settembre, così da permettere a tutti di potersi organizzare e partecipare.
Anticipo, però, l’evento, di cui avevo fatto cenno in assemblea, promosso dal Club di Vasto per domenica 3 settembre: si tratta di un Motoraduno di solidarietà aperto a tutti i Club finalizzato a raccogliere fondi da destinare al Progetto Fenice in favore delle zone terremotate, che, com’è noto, impegna tutti i Club. Vi invito, perciò, caldamente ad aderire all’iniziativa così da non dover provvedere a metterne in campo un’altra “in solitaria” per dare il nostro contributo al Progetto. La carovana passerà da Lanciano, per essere diretta, poi, a San Giovanni in Venere, destinazione finale per una benedizione prima del pranzo al Cavalluccio, quest’ultimo non vincolante: si potrà scegliere di prendere parte anche al solo Raduno. Sarà mia cura farvi avere, fuori dalle comunicazioni istituzionali, informazioni più precise non appena le riceverò dal presidente di Vasto, che riprenderà i preparativi al più presto dopo un grave lutto. Ovviamente l’evento è aperto anche ai Vostri famigliari, amici e, meglio ancora, qualche motoclub, che Vi prego di coinvolgere perché avere una rappresentanza nutrita del Club di Lanciano ci permetterà di partire col piede giusto nelle attività dell’annata e contribuire in modo significativo al Progetto. L’occasione offerta dagli amici di Vasto credo vada colta al volo, per la finalità e per il modo in cui è stata concepita. Io ci sarò, anche …..senza moto!!
Nell’occasione formulo i migliori auguri ai soci di cui ricorre il compleanno nel mese di agosto: Nicola Costantini il 1°, Walter Genovesi il 5, Marco Bellelli il 16, Eliana De Berardinis il 19, Saverio Alberti il 20, Giuseppe Ursini il 20, Saverio Vecere il 22.
E a tutti Voi auguro di trascorrere un Ferragosto di relax e cose belle.
Licia
AR 2017 – 2018 #liciapresidente