Lettera del Presidente - Aprile 2018

Lanciano, 3 aprile 2018

Care Amiche e cari Amici,

ci lasciamo alle spalle le festività Pasquali, che per il nostro Club hanno avuto una significato speciale, veicolato dalle uova di cioccolato realizzate per raccogliere fondi da destinare al progetto dello Sportello antiviolenza in ospedale. L'iniziativa ha riscosso un ottimo successo, grazie alla Vostra sensibilità e alla generosità di tanti che le hanno acquistate durante la giornata al Centro Commerciale Lanciano e attraverso contatti personali. In tutto sono state realizzate 340 uova, e non ne è rimasta invenduta nessuna. Perciò grazie grazie grazie!
E aprile sarà anche il mese nel quale si concretizzeranno alcuni progetti: se non interverranno complicazioni e ritardi, apriamo lo Sportello all’interno del “Renzetti”, e a fine mese si conclude “Sotto una buona stella”, il tirocinio con lo chef stellato William Zonfa offerto dal nostro Club al giovane diplomato dell’Istituto Alberghiero di Villa Santa Maria.
Ecco gli appuntamenti di aprile .

Giovedì 12 ore 21,00 Caminetto in sede. Avremo ospite Luigi Cuonzo, direttore della Caritas.

Sabato 14 ore 20,30 Conviviale del mese presso il Ristorante “Zappacosta” a Piane d’Archi

Giovedì 19 ore 21,00 Caminetto in sede. Il Presidente incoming Filippo Paolini ci darà anticipazioni sulla sua annata. Avremo inoltre ospite Giacomo Di Camillo, che nei mesi scorsi ha partecipato al Ryla, in qualità di vincitore del Premio Rotary al Certame Letterario.

Sabato 21 ore 11,30 Inaugurazione in ospedale dello Sportello di assistenza a donne e minori maltrattati (data da confermare)

Giovedì 26 ore 21,00 Caminetto in sede. Avremo ospiti il Presidente del Lanciano Calcio 1920 Fabio De Vincentiis e il Mister Alessandro Del Grosso

Domenica 29 ore 13,00 Ristorante “Magione Papale” L’Aquila Conclusione del progetto “Sotto una buona stella” con consegna dell’attestato al giovane chef Antonio Erik Zaccagnini . Seguirà colazione con ménu dedicato al nostro Club, allegato alla presente. Quota di partecipazione 45 euro. Le adesioni dovranno essere comunicate al segretario entro giovedì 26.

Compleanni
Auguri cari ai soci che compiono gli anni nel mese di aprile:
Roberto Di Menno Di Bucchianico il 1°; Marcello Presenza l’8; Giacomo De Crecchio il 25; Alberto Paone il 30.

Un saluto affettuoso
#liciapresidente