Lettera del Presidente - dicembre 2019

Care Amiche ed Amici,

anche il mese di novembre, trascorso velocemente, è alle nostre spalle!

Dicembre si presenta irriverente con i suoi primi freddi, con l’inverno alle porte ma il calore della nostra amicizia rotariana ci riscalderà in questo mese denso di ricorrenze.

Infatti le nostre attività, le nostre azioni proseguono con entusiasmo e vivacità nel periodo forse più significativo dell’anno dedito alla riflessione, alla preghiera, alla famiglia

Questo il programma del  mese di dicembre:

Giovedì  05  ore 21:00---- Caminetto in sede

Ascolteremo il nostro Past Governor Antonino Serafini

In una relazione “Fondamenti e Prassi dell’Azione Rotariana “ ;

Giovedì  12 ore 21:00---Caminetto in sede

Presentazione di due libri

Il Codicista di Aldo Di Virgilio;

5 Ponti ed 1 Croce d’Argento di Nicola D’Onofrio;

Giovedì  19  ore 21:00----   Assemblea del  Club in sede

Elezione del Presidente per l’annata 2021/2022

Elezione del Consiglio direttivo per l’annata 2020/2021;

Nel pomeriggio ci sarà il The delle “Signore” con Paola e raccolta fondi per un service in itinere;

Sabato   21  ore 20:00---- Conviviale degli Auguri presso il ristorante “ La Torre”

Sarà preceduta da una Santa Messa Rotariana alle ore 19:00 presso la Chiesa di S. Agostino , presente il Coro Della Cappella della Madonna del Ponte).

Alla conviviale potranno essere presenti le nostre famiglie al completo, infatti abbiamo organizzato un tavolo per i Giovani universitari e non, ed un tavolo per i più piccoli.

I migliori auguri di buon compleanno  a Mario D’Ovidio il giorno 1, a Vincenzo Travaglini   il giorno 07.

Lanciano, 04 Dicembre 2019

Ad maiora  …….