Rotary Club Lanciano - Viale Rimembranze 19 Lanciano - info@rotaryclublanciano.it IL ROTARY AL SERVIZIO DELL'UMANITA'
Welcome visitor you can log in or create an account

Calendario 2022 - Per non dirla una vita

I ringraziamenti sono d'obbligo. Se il nostro spettacolo del 21 novembre 2021 per la Presentazione calendario Rotary Club Lanciano 2022 è stato un successo lo dobbiamo al pubblico, che ha affollato il Teatro Fenaroli,  e a un gruppo che ha lavorato coeso e in armonia.

Editor, musicisti, vocalist,  voce recitante, fonici,   e poi Remo Rapino  e Pino Di Florio che hanno messo a disposizione testi e immagini sono stati una vera forza.

Il ricavato della vendita del calendario andrà a finanziare l'acquisto di devices per la Telemedicina da destinare all'hospice "Alba Chiara" per il monitoraggio a distanza dei pazienti oncologici assistiti a domicilio.  

Queste immagini raccontano i protagonisti,  e un po" anche le suggestioni della serata grazie a @Nereo Dell'Aventino,  Avvocato Alberto Paone , Rossella Piccirilli, @Icks Borea, @Angelo Venditti, @Pasquale Costantini, @Benedetta Antonucci, @Franco Giancristofaro,  @Pierluigi Cotellessa, @Alberto Biondi, @Massimiliano Perretti, @Luigi Feliziani.  E grazie a @Mabel f..z.Alcantara per queste magnifiche foto  #RotaryClubLanciano #calendario2022

    benvenuti al Rotary

cos'e' il rotary?

storia del Rotary

Centenario Rotary Foundation