Premio Rotary Club Lanciano 2021 - International EMF Young Musician

È andato al flautista Fulvio Ferrara il Premio Rotary Club Lanciano  "International EMF Young  Musician 2021", giunto alla settima edizione e svolto il 10 ottobre 2021 alle 18 presso il Teatro Fenaroli di Lanciano. Com'è noto, si tratta di un riconoscimento che ogni anno viene attribuito a un giovane musicista che si è distinto nell'ambito dell'Estate Musicale Frentana. Il premio è stato consegnato dal Presidente del Club Nereo Dell'Aventino nel corso del concerto che si svolto al Teatro Fenaroli. Ferrara è stato scelto "per le sue straordinarie doti tecniche e virtuosistiche, che unite all'originale sensibilità artistica li caratterizzano come promotore dell'arte musicale del nostro Abruzzo ". Complimenti al vincitore, al quale  il nostro Club augura grandi successi.