Coralmente Rotary - Teatro Fenaroli 4 marzo 2016 ore 21

Venerdì 4 marzo 2016 ore 21.00
Teatro Comunale Fedele Fenaroli, Lanciano
Omaggio a Lucio Dalla
Canto: Blerina Shera - Flauto: Vilma Campitelli - Liuto e chitarra: Luigi Feliziani - Violino: Pierluigi Cotellessa - Piano: Alberto Paone

Esibizione del Coro dei ragazzi della Scuola Media Umberto I

Con la partecipazione straordinaria di Pier Luigi Di Lallo

INGRESSO LIBERO

L’iniziativa ideata dal nostro distretto lo scorso anno ha come obbiettivo una raccolta fondi per aiutare i vari club a raggiungere l’obbiettivo fissato dal Rotary di 100 $ a socio, da versare come contributo annuale alla Rotary Foundation e per la raccolta fondi a favore della Polio Plus. Tale obbiettivo fa parte del programma dell’anno e quell’importo verrà versato alla Rotary Foundation da parte del nostro club. L’iniziativa di venerdì al Fenaroli che il nostro amico Alberto sta allestendo con il coro dei ragazzi della scuola media Umberto I e gli amici del “ Calendario” avrà un duplice obbiettivo, avvicinare sempre di più il Rotary alla nostra comunità e cercare di raccogliere fondi per aiutare quell’obbiettivo che come club ci siamo dati.