Lo Screensaver della Solidarietà

Se vi è piaciuto il calendario del Rotary Club Lanciano, lo screensaver della solidarietà vi farà vivere un’esperienza emozionante.

Il nostro nuovo progetto, presentato il 24 settembre 2016 a Recanati in occasione dell’evento Rotary In Fiera, è finalizzato alla raccolta fondi da destinare a favore delle popolazioni colpite dal terremoto di Amatrice.

Da una collezione di foto di Marco Bellelli e poesie di Perla Sigismondi Marino ed altri autori è stato creato un software che nei momenti di pausa del computer crea delle meravigliose videate di grande impatto emotivo.

Dal bello nasce il buono: ogni foto, ogni frase fanno vivere allo spettatore intensi momenti di bellezza, di riflessione e, soprattutto di solidarietà verso coloro che hanno vissuto il tragico sisma del 24 agosto 2016.

Con un contributo minimo di 5 euro è possibile acquistare i codici di installazione del software contattando la casella info @ rotaryclublanciano.it, il ricavato sarà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto attraverso i canali attivati dal Distretto 2090 del Rotary International.

CLICK SUL LINK IN BASSO PER SCARICARE IL FILE (SOLO PC Windows)